9 febbraio 2007

Bad moods

Sono di pessimo umore. Oggi le persone in generale, e colleghi in particolare, mi infastidiscono.
L’oroscopo questa mattina diceva che verso l’ora di pranzo (by noon) il mio umore sarebbe migliorato e di stare buonina la mattina evitando di cacciarmi in situazioni spiacevoli….tipo mandare a quel paese una collega o litigare con i passanti (nel mio caso). E così ho fatto! Davvero! Mi sono trattenuta tutta la mattina, cercando di non aggredire il prossimo (anche laddove oggettivamente provocata) e adesso una collega mi ha fatto talmente girare le scatole che nella mia testa l’ho presa e crocifissa a testa in giù!!

Di fatto però ho sorriso e fatto buon viso a cattivo gioco…che giornataccia! Thank goodness it’s Friday!

Scappo a casa a cercare di essere più felice e tollerante…

Nessun commento: