12 marzo 2007

Voglia di vacanze

Ricomincia il periodo di pazzia in ufficio.

Ho la sensazione che mi stiano tutti addosso con il risultato di rompere le scatole all’ennesima potenza e sfogando su di me tutta la loro profonda incompetenza, mancanza di professionalità e spesso anche di intelligenza. C’è chi non è in grado di usare internet e/o e-mail, c’è chi ti deve raccontare la storia della propria vita. C'e' - tra i miei colleghi – chi non ha mai lavorato a contatto con esseri pensanti e quindi mi capita di ricevere delle mail con in copia tutto il mondo (tipo 15 persone a cui di quella mail non frega assolutamente niente).

Intollerante? Forse, ma se solo potessi sfogarmi con gli oggetti del mio fastidio, sono sicura che non avrebbero di che rispondere, visto che dimostrano giorno dopo giorno di non essere in grado di formulare un pensiero compiuto!

Devo smettere di farmi venire il sangue amaro….devo tollerare e rassegnarmi. Ho voglia di vacanze, di aria nuova….basta pensare al lavoro, penserò al mio tempo libero e cercherò di essere un tantino più celebro-lesa per adattarmi all’ambiente che mi circonda.