30 novembre 2006

Occhio, malocchio......

Risultato della visita oculistica: ci vedo meno! Sono passata da 0.75 e 0.50 a 1 e 1.25....disastro! Speriamo si fermi qui almeno per i prossimi 100 anni. Cerco di prenderla positivamente e penso alla nuova montatura, visto che la mia è antica e come ha detto anche il medico "stortina"...niente di sorprendente visto che Mr Dough ci ha camminato sopra diverse volte!!

Ieri sera ho visto Sean. Non lo vedevo da quando abbiamo avuto un piccolo diverbio per telefono dopo la partenza di Naoko per il Giappone. La situazione è delicata, quindi cercherò di farmi i fatti miei il più possibile....ma che peccato però, eravamo tutti e quattro uniti e ora non si sa se potremo mai riavere quella sintonia!!

Nel frattempo abbiamo avuto un'ispezione al lavoro. Ho appena finito di mangiare una pizza (sono ora le 16:00!) perchè da questa mattina alle 8:30 fino a pochi minuti fa, Emily - il mio capo - ed io non abbiamo fatto altro che correre da una parte all'altra dell'ufficio per assicurarci che fosse tutto a posto per l'ispezione e che l'ispettore fosse 'coccolato' come si deve. Gli ho persino dovuto consigliare quali musei visitare! Sono esausta e non è ancora finita. Ho sonno.

29 novembre 2006

Da sapere su di me

Sto a guardare cosa succede…